Albo Nazionale Gestori AmbientaliL’Albo nazionale gestori ambientali è stato istituito dal D.Lgs 152/06 e succede all’Albo nazionale gestori rifiuti disciplinato dal D.Lgs 22/97. E’ costituito presso il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ed è articolato in un Comitato Nazionale, con sede presso il medesimo Ministero, e in Sezioni regionali e provinciali, con sede presso le Camere di commercio dei capoluoghi di regione e delle province autonome di Trento e Bolzano.
Il Comitato Nazionale e le Sezioni regionali e provinciali sono interconnessi dalla rete telematica delle Camere di commercio.

Visualizza il certificato

Quaser CertificazioniQUASER CERTIFICAZIONI S.r.l. è un Ente di Certificazione attivo su tutto il territorio Nazionale nel settore delle Certificazioni aziendali, in particolare quelle relative al Sistema Qualita’ UNI EN ISO 9001.
Quaser opera da anni quale fornitore qualificato di Associazioni di Categoria per la qualificazione e certificazione di progetti di settore, grazie a convenzioni e servizi di gruppo realizzati su tutto il territorio nazionale.

Visualizza il certificato